Lube Volley, De Giorgi: "Se si potrà giocare anche ad agosto, giocheremo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La speranza di tornare in campo e “finire” il campionato è ancora viva tra le formazioni di Serie A, dai Presidenti agli allenatori ma anche fra i giocatori.

Lo stop definitivo della Fipav e le dimissioni dei due presidenti di Lega, Fabris (femminile) e Mosna (maschile), stanno tenendo banco in questi giorni. Quale sarà il futuro? Ci sarà un dietro front da parte della Federazione o le società si dovranno “rassegnare” e pensare alla prossima stagione?

Ancora non è dato saperlo ma c’è chi spera ancora in una conclusione, anche senza assegnazione del titolo, come il coach della Cucine Lube Volley, Ferdinando “Fefè” De Giorgi, che, intervenuto ieri in una trasmissione radiofonica e come riportato oggi sul “Corriere Adriatico Ancona Macerata” è pronto a scendere in campo anche ad agosto.

«Non abbiamo bisogno di ferie quest’anno – ha ribadito Fefè De Giorgi – se si potrà giocare anche ad agosto giocheremo. Mi auguro che tra Federazione e Leghe ci sia un riavvicinamento e che si possa trovare una soluzione. La Federazione non credo possa essere contraria nel riprendere un’attività, ma credo ci possa essere un problema di regolamento sul fatto di assegnare un titolo con una stagione che non è stata conclusa prima».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI