La grande impresa della Lube. Medei: "Ho provato il doppio cambio sapendo che…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il verdetto di ieri sera al Mondiale per Club sarà difficile da mandare giù per i giocatori dello Zenit Kazan, che dopo aver avuto in mano cinque match ball, è stata sconfitta dalla Cucine Lube Civitanova, con una rimonta che ha quasi dell’incredibile. La formazione cuciniera, con questa vittoria, si assicura il passaggio in semifinale a discapito della squadra russa che rimane estromessa dalle fasi finali. Contenti e quasi increduli i giocatori e lo staff tecnico, come riportato nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Macerata”.

Il primo dei giocatori Lube a parlare è Simon: «Una rimonta così mi era capitata soltanto una volta in carriera con Cuba. Ancora non ho parole. Adesso pensiamo alla partita di giovedì con il Fakel per decidere la nostra posizione nel girone, sappiamo che siamo una squadra che lotta e ci crede fino in fondo, vogliamo il primo posto».

Coach Medei: «Nel tie-break ho provato il doppio cambio sapendo che non avrei potuto chiuderlo. La forza della squadra è il gruppo. E’ stata una vittoria straordinaria, credo che una partita così accenda ancora di più la passione per questo sport».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI