Doppio appuntamento oggi per le azzurrine del Club Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Club Italia in campo al PalaCoim di Offanengo per due amichevoli.

La prima alle 17.30 vedrà il Club Italia CRAI, allenato dal tecnico Massimo Bellano, impegnato con la Pomì Casalmaggiore, un’anteprima della sfida che vedrà le due formazioni al Centro Federale Pavesi di Milano il 23 dicembre in occasione dell’11ª giornata della Samsung Volley Cup di A1.

Alle 20, invece, per la terza tappa di “Club Italia in tour” le ragazze della formazione federale sfideranno il Volley Offanengo 2011.

“Questa stasera – spiega il tecnico Michele Fanni, secondo allenatore del Club Italia CRAI in A1 ma alla guida della squadra per Club Italia in tour – incontreremo una delle formazioni più esperte della B1: in campo ci saranno diverse atlete che hanno militato anche nel Campionato di serie A.

Questa terza tappa dovrà servire per fare uno step in più rispetto al percorso di crescita compiuto fino ad ora”.

I due test pallavolistici saranno preceduti da un momento istituzionale in Municipio, dove alle 16 il sindaco di Offanengo Gianni Rossoni riceverà e premierà le tre formazioni protagoniste.

L’intensa giornata di pallavolo avrà anche un risvolto benefico: il ricavato dell’iniziativa (ingresso a offerta libera) sarà interamente devoluto a favore all’ANFFAS onlus di Crema.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI