Lube – Modena, la resa dei conti.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tutto pronto per il derby italiano. Questa sera Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena all’assalto del pass per la Final Four di Champions League (in programma al PalaLottomatica di Roma il 29-30 aprile). Alle ore 20.30, con diretta Fox Sports, all’Eurosuole Forum il match di ritorno dei Playoffs 6. Forti del successo all’andata per 3-0 ottenuto al Pala Panini, gli uomini di Blengini scenderanno comunque in campo per vincere ancora alla ricerca del successo che garantirebbe il pass alla kermesse finale della massima competizione europea. Ai biancorossi servono almeno due set per avere la certezza del passaggio alla Final Four: dunque, in caso di vittoria con qualsiasi risultato o di sconfitta al tie break, per i cucinieri si aprirebbero le porte della fase successiva, mentre in caso di sconfitta per 1-3 o 0-3 si giocherebbe il Golden Set (un ulteriore set di spareggio con la formula del tie break) per decidere chi passerà il turno.

Il ritorno dei Playoffs 6 della 2017 CEV Volleyball Champions League sarà arbitrata dal russo Andrey Zenovich e dall’olandese Jacobus Nederhoed.

Gara numero 3 con Modena nelle Coppe Europee

Oltre alla gara di andata dei Playoffs 6 vinta dalla Lube, cucinieri e Modena si erano trovate di fronte in un derby italiano in Europa nel lontano 2001, nella finale di Coppa Cev vinta proprio dai biancorossi. Nel conto delle sfide infinite di questa stagione, invece, siamo arrivati alla numero 7: finora 4 vittorie Lube e 2 Azimut.

Come seguire Cucine Lube Civitanova – Azimut Modena

Diretta tv su Fox Sports (canale 204 Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Diretta web tv sul sito www.laola1.tv. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI