Foto Cuneo Volley

L’orgoglio di Cuneo per il premio Stracca vinto da Stella Testa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Grande soddisfazione in casa Cuneo Volley per l’assegnazione dell’undicesima edizione del premio “Roberto Stracca” per il miglior addetto stampa della Serie A2 a Stella Testa, la responsabile comunicazione del club piemontese. La consegna del riconoscimento è avvenuta mercoledì 8 dicembre, prima del fischio d’inizio della sfida casalinga con Siena.

La linea professionale e ambiziosa che abbiamo dettato sulla parte sportiva, facendo degli investimenti mirati e consapevoli – commenta il vicepresidente esecutivo Gabriele Costamagnal’abbiamo fortemente voluta anche su quella organizzativa. Per ottenere buoni risultati sportivi bisognava anche avere uno staff all’altezza. Questo premio vinto da Stella è il risultato del suo grande lavoro svolto negli ultimi anni; un riconoscimento da condividere con le persone che tutti i giorni lavorano nell’area comunicazione“.

Dopo l’emozione del momento, dovuta alla sorpresa organizzata in collaborazione tra la Lega Pallavolo Serie A e lo staff cuneese, Stella Testa ha rivolto il premio verso la sua squadra schierata, esclamando “Questo è anche vostro!“. Dopo l’uscita di scena, l’abbraccio di stima con il vicepresidente Costamagna e quello con Yvonne Schlesinger, che le ha consegnato un personal computer a corredo della premiazione.

Un’emozione unica – commenta Testa – per chi come me è abituato, quale deformazione professionale, a stare dietro le quinte e dare il massimo per mettere in luce le qualità e prestazioni altrui. Ringrazio la giuria dei giornalisti per aver ritenuto il mio operato meritevole della loro stima, è per me un onore e un impegno nel continuare a meritarla. In questi anni ho sempre tenuto gli occhi vigili, orecchie sintonizzate e la mente attiva, per imparare e crescere professionalmente. Questa è la dodicesima stagione pallavolistica per me, la quarta in serie A maschile; devo molto allo staff comunicazione della Lega con cui si è instaurato un confronto e un supporto continuo”.

Che il palazzetto sia la mia prima casa ormai è cosa nota a tutti – continua la responsabile della comunicazione –, tuttavia l’arrivo di Gabriele all’interno della società, con la giusta dose di ambizione e determinazione nel voler far crescere la qualità della comunicazione, ha sì diminuito le mie ore di sonno e il mio tempo libero, ma se oggi ho raggiunto questo traguardo è perché questa è diventata la mia unica occupazione, a cui posso dedicarmi totalmente e lo devo alla sua fiducia. Col tempo, inoltre, si è creato un team solido, formato da professionisti con cui ogni giorno si condividono idee e si dà vita a nuovi progetti“.

In conclusione Testa ribadisce l’omaggio alla squadra: “Questo riconoscimento lo voglio dedicare anche a tutti i tecnici per la loro disponibilità e professionalità, ma soprattutto ai giocatori, attuali ed ex, che in questi anni oltre ad essere sempre sul pezzo alla richiesta di dichiarazioni e interviste, mi hanno seguita in tutte le iniziative social, video promozionali e shooting a tema. L’ottimo risultato è dovuto alla passione con cui tutti noi abbiamo affrontato e continuiamo ad affrontare ogni singolo giorno in palestra e fuori“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI