Foto Nova Volley

Loreto, domenica di festa, Massaccesi preoccupato per gli aumenti dei costi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sarà un Palaserenelli vestito a festa quello che domenica 2 ottobre dalle ore 17.30 accoglierà tutti gli iscritti, i loro familiari, gli sponsor e le istituzioni nel tradizionale appuntamento di presentazione della stagione sportiva. A fare gli onori di casa sarà Franco Massaccesi, Presidente della Nova Volley che, con i soci, gestisce l’attività del settore maschile e femminile.

“Oggi la parola d’ordine deve essere sempre più condivisione – dice il presidente dando l’appuntamento a tutti gli sportivi loretani – perché viviamo un momento storico talmente complesso sotto l’aspetto economico e conseguentemente anche sociale, che condiziona le attività di gestione della società. Il nostro impegno è quello di fare il massimo perché queste problematiche abbiano il minor impatto possibile sulla gestione sportiva e quindi sul percorso di crescita di atleti e atlete a partire dai piccoli del gruppo S3″.

Chiaro il riferimento ai costi legati al caro bollette che incidono pesantemente sul conto economico.

“All’evento di presentazione – insiste Massaccesi – aggiorneremo sul percorso tecnico che abbiamo disegnato per ciascun gruppo maschile e femminile, a partire dalla squadra di serie B maschile che è espressione del nostro settore giovanile con tanti ragazzi di Loreto che saranno all’esordio nella categoria e che in questo precampionato stanno crescendo. Aggiorneremo anche sul nuovo corso del settore femminile che potremmo definire all’anno zero e che è ripartito con grande entusiasmo e nuove professionalità”.

“Ora più che mai emergono i valori per i quali portiamo avanti questa attività destinando tempo e risorse che reperiamo grazie ad amici-sponsor che ci restano vicini anche in questi momenti così difficili” insiste Massaccesi. “Crediamo nel valore educativo dello sport e della pallavolo – conclude il presidente della Nova Volley – e per questo non molliamo nonostante le enormi difficoltà ma anzi rilanciamo chiedendo impegno, collaborazione e, appunto, condivisione”.

Presenti all’evento le autorità cittadine, i rappresentanti federali e del Coni e un ospite molto speciale come Romano Giannini per tanti anni sulla panchina della Nova Volley Loreto e che torna al Palaserenelli da viceallenatore Campione d’Italia con la sua Cucine Lube Civitanova.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI