Foto Itas Trentino

Lorenzetti: “Siamo stati bravi a voltare pagina rispetto a sabato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il pensiero dopo l’ultimo pallone va ancora alla prestazione incolore offerta da Trento sabato scorso contro Milano per Angelo Lorenzetti, coach della Trentino Itas la vittoria contro i campioni polacchi sembra quasi una partita come le altre.

“Siamo stati bravi a voltare pagina rispetto alla prestazione di sabato con Milano che ci aveva visto approcciare al match in maniera davvero negativa – ha commentato l’allenatore della Trentino Itas Angelo Lorenzetti al termine del match –  Volevamo riscattarci e liberarci dal senso di colpa provato in quella circostanza e ci siamo riusciti pur soffrendo molto, ma venendo a capo di un incontro molto difficile. Kedzierzyn-Kozle ci è stato superiore fra muro e difesa e nelle situazioni di gioco sporco, ma tutto ciò non è bastato per riuscire ad avere la meglio su di noi”.

Anche Alessandro Michieletto, ai microfoni delle Tv al termine del match non si esalta nonostante i 21 punti fatti e il titolo di Mvp del match, ma preferisce sottolineare il gioco di tutta la squadra.

Il prossimo impegno nella 2023 CEV Champions League avverrà solo il 15 dicembre, sempre in casa di Trento, contro il ČEZ Karlovarsko, subito dopo la partecipazione al Mondiale per Club 2022 a Betim (Brasile) fra il 7 e l’11 dicembre. Prima di allora ci sarà però anche l’ultimo impegno del girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23, da giocare sabato 3 dicembre alla BLM Group Arena contro Padova (prima palla ore 18).

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI