Foto Rubin/LVF

L’Omag centra la Pool Promozione. Saja: “Capiremo il nostro vero livello”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Omag San Giovanni in Marignano ha centrato gli obiettivi preposti per questa stagione: si gioca la Pool Promozione a partire dal 14 febbraio.

Tre giorni di riposo meritati per le ragazze di coach Saja che, a Il Resto del Carlino Rimini, dichiara: “Giusto staccare un po’ la spina, le ragazze sono state brave. Sono veramente contento del percorso fatto sin qui, le giocatrici hanno lavorato con grande impegno e la squadra è cresciuta, settimana dopo settimana”.

L’Omag si troverà ad affrontare le cinque migliori squadre del girone Ovest, l’asticella si alza inevitabilmente ma Saja non si fa intimorire: “Oltre a goderci il risultato, adesso diventa ancora più stimolante, saranno partite che ci faranno capire il nostro livello”.

“Puntare ai playoff potrebbe essere azzardato, ma nulla ci è precluso – continua Saja –. In questa fase la testa dovrà essere libera, così come il braccio. Questo gruppo ha già dimostrato di saper soffrire, cercheremo di migliorarci ulteriormente, per noi comincia un altro campionato e vogliamo chiaramente giocarlo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI