L’Olimpia Teodora inizia a mettere le basi per la nuova stagione. Bacchi e Rocchi le prime conferme

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In attesa delle prime ufficialità, l’Olimpia Teodora sta già muovendo i primi passi per la prossima stagione di A2 Femminile. Come riportato nell’edizione odierna del “Corriere di Romagna“, il Ds Tommaso Allocca ha già messo a segno le prime due riconferme.

A breve saranno annunciati i nomi delle prime giocatrici che rimarranno in maglia biancorossa, la “capitana” e schiacciatrice Lucia Bacchi, alla sua terza stagione a Ravenna, e il libero Giulia Rocchi. Rimangono invece alcune riserve da sciogliere per le conferme dell’allenatore Nello Caliendo e dell’esperta centrale Simona Gioli, mentre potrebbero calcare di nuovo il taraflex del Pala Costa Alice Torcolacci (anch’essa al centro), la banda Serena Ubertini e il jolly difensivo Nui Calisesi.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita, terminano le avventure alla Conad della palleggiatrice Beatrice Agrifoglio, dell’opposto Yaremis Mendaro e delle posto 4 Silvia Lotti e, con ogni probabilità, Chiara Aluigi.

Saranno ben quattro le nuove giocatrici da inserire nel sestetto titolare: una palleggiatrice (piace la classe ’99 Jennifer Boldini, scuola Bergamo nell’ultima stagione a Soverato), un opposto, una schiacciatrice e una centrale. I dirigenti biancorossi nel frattempo si stanno guardando anche vicino a casa: le giovanissime ravennati Alessia Gardini (regista) e Sofia Balducci (schiacciatrice) si stanno ben comportando a Forlì, in B2, come anche la duttile attaccante Sofia Ceroni a Cervia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI