Foto: Benda

L’mvp Solé: “Abbiamo avuto la pazienza giusta” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Roberta Resnati

14 punti con il 63% in attacco e 4 muri. È questo il ruolino di marcia di Sebastian Solè, mvp della sfida di ieri sera tra la Vero Volley Monza e la Sir Safety Conad Perugia. Battaglia durata due ore e che ha visto, alla fine, trionfare i Block Devils che si portano avanti 2-0 nella serie, stessi perugini che a Pasqua hanno la prima possibilità di chiudere il capitolo semifinale scudetto.

Il centrale argentino, commenta ai nostri microfoni, la prestazione dei suoi: “Quando siamo arrivati sapevamo che niente era scontato, poi la partita è andata bene nonostante alcune cose che non hanno girato come volevamo. Eravamo convinti ma non eravamo sicuri di vincere, siamo stati bravi e abbiamo portato la serie ad un vantaggio che fa una grande differenza, ma è ancora lunga. Il recupero del terzo set? Frutto della voglia di chiuderla, abbiamo avuto la pazienza giusta, non siamo andati fuori di testa e Roberto Russo ha fatto la sua serie in battuta

Su gara tre, che si terrà domenica al Pala Barton, il classe ’91 non ha dubbi: “Sappiamo che Monza vuole giocare bene e avrà voglia di vincere. Ci teniamo stretta questa vittoria ma lavoriamo che sarà sicuramente difficile”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI