Lions Volley Latina
Foto di Lions Volley Latina

Lions Latina: esordio amaro per la prima divisione maschile e femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Non inizia nel migliore dei modi il cammino delle squadre giovanili della Lions Volley Latina nei rispettivi campionati territoriali che hanno preso il via nello scorso fine settimana.

Entrambe le squadre di 1a Divisione, sia femminile che maschile, hanno conosciuto la sconfitta nell’esordio del campionato.

Le ragazze guidate da coach Fortunato hanno segnato il passo in casa contro Sermoneta Volley, sconfitte per 1-3: dopo aver perso il primo set, le giovani leonesse si sono riscattate immediatamente vincendo il secondo parziale, nel terzo set se la sono giocata fino alle battute finali perdendo per un soffio e poi cedere nettamente nel quarto set.

I ragazzi di coach Feragnoli invece erano impegnati nella trasferta di Sora contro il Giocavolley, hanno combattuto ad armi pari con gli avversari per tutto il 1° set, in un alternarsi di emozioni, cedendo solamente ai vantaggi, mentre in seguito hanno mollato un poco, lasciando via libera ai ciociari che si sono aggiudicati i successivi due set con discreti margini di distacco.

Nel prossimo fine settimana al via altri campionati territoriali che riguardano le Under 13-14-16 femminile e la 17-19 maschile.

TUTTI I RISULTATI

  • Prima Div.ne F: Lions Volley Latina – Asd Sermoneta Volley = 1 – 3
  • Prima Div.ne M: Giocavolley Sora – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • (Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI