foto Instagram Halkbank Spor Kulubu

L’Halkbank trova il sostituto di Atik. E’ Kovac la nuova guida tecnica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’Halkbank Spor Kulubu Ankara, fresco di sconfitta in Gara-5 di Finale Scudetto di Turchia, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio profilo Instagram comunica di aver scelto il sostituto di Taner Atik. L’ex guida tecnica lascia la società dell’ex milanese Nimir Abdel-Aziz dopo ben 14 stagioni, una vera e propria era. Il suo successore, a discapito delle voci che volevano l’ex tecnico della Valsa Group Modena Andrea Giani sulla panchina turca, sarà un guru della panchina, ossia Slobodan “Boban” Kovac.

Kovac è una vecchia conoscenza del campionato italiano date le sue esperienze a Gioia del Colle, Macerata, Taranto, Agnone, Molfetta, Perugia e, per ultima, Latina. Il neoallenatore dell’Halkbank è anche un autentico giramondo, avendo avuto modo di allenare in più parti del globo, come conferma l’ultima apparizione sulla panchina della Serbia, conclusasi alla fine del 2021.

Al momento della firma, avvenuta alla presenza del Direttore Generale dell’Halkbank, Ergin Kaya, sono state queste le sue prime considerazioni: “Sono orgoglioso di poter lavorare per questa società, uno dei club più importanti, e di poter collaborare con allenatori di grande esperienza e caratura“. “Ho grandi ambizioni – continua il tecnico – e farò sicuramente del mio meglio per poter essere al top e per ottenere i migliori risultati possibili. Ci sarà da lavorare sodo, ma mi sento pronto“.

(fonte: Instagram Halkbank Spor Kulubu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI