Leonardi furioso dopo la sconfitta di Novara: "Ho visto una squadraccia senza grinta"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La brutta sconfitta subita dalla Igor Gorgonzola Novara sul campo di Busto Arsizio, in quello che doveva essere uno scontro diretto per il secondo posto, non ha lasciato indifferente Fabio Leonardi. In un’intervista al Corriere di Novara, il patron delle piemontesi non usa mezzi termini: “Sono deluso. Ho visto in campo una squadraccia, senza grinta per tutta la gara, con i posti 4 non presentatisi in campo e con percentuali bassissime“.

Busto mi ha impressionato come gruppo – continua Leonardi – ha difeso l’impossibile, al contrario di noi. Siamo mancati clamorosamente nelle due schiacciatrici, che non hanno avuto il coraggio di osare: atlete da cui ci attendiamo punti pesanti e che invece hanno bassi numeri e condizionano tutto il resto della squadra“.

Adesso per l’Igor arrivano altri due match non proprio semplici da affrontare: “Con Conegliano non ci faccio nemmeno conto, perché giocando così saremo vittima sacrificale, ma mercoledì in casa con Scandicci voglio vedere una squadra con un altro atteggiamento“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI