Foto: TVF

Cansu Cetin firma per il Fenerbahce e colleziona tutte le maglie di Istanbul

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In Turchia lo chiamano “il grande passo” e riguarda i giocatori, di qualsiasi disciplina che decino di trasferirsi dal Galatasaray al Fenerbahce e viceversa. Le due polisportive di Istanbul sono tra i club più ricchi e potenti d’Europa e la loro rivalità è acerrima a tutti i livelli. Calcio, basket e anche volley.

Stavolta il grande passo lo fa Cansu Cetin, oltre ottanta presenze con la maglia della nazionale turca anche a livello giovanile che dopo tre anni nei sangue-oro ha firmato un contratto biennale con il Fenerbahce.

In questo modo la schiacciatrice riesce nel caso più unico che raro di avere collezionato tutte le maglie dei club principali di Istanbul avendo vestito in precedenza anche i colori di Eczacibasi, Besiktas, Vakifbank e Sariyer, il club con il quale si è imposto all’attenzione nazionale e che proprio quest’anno torna in massima divisione.

Cetin, 27 anni appena compiuti, sa che il questo ‘grande passo’ non era rinviabile: “È da qualche anno che si dice che io potrei passare al Fenerbahce ma alla fine per un motivo o per l’altro sono sempre rimasta al Galatasaray ben felice di esserci, stavolta il trasferimento è cosa fatta e ne sono felice perché potrò giocare di nuovo la Champions League, competizione alla quale sono particolarmente legata da tanti splendidi ricordi”.

(Fonte: Voleybolunsesi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI