Foto Ufficio stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino

Laura Battaglia e Massimo Drigo saranno i preparatori atletici della Pallavolo San Giorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuova conferma delle pedine nello staff tecnico della Pallavolo San Giorgio. La società prosegue il rapporto di collaborazione con i preparatori atletici Laura Battaglia e Massimo Drigo. 

Titolari dell’Area 10 Fitness di Podenzano, Laura e Massimo cureranno, in sinergia con coach Matteo Capra, la parte atletica del roster sia negli esercizi sul campo di gara ed in sala pesi in vista del prossimo campionato di B2, torneo che la società piacentina prenderà parte per la seconda volta nella sua storia.

A completamento dello staff – commenta il presidente Giuseppe Vincini sono stati confermati i preparatori atletici Max Drigo e Laura Battaglia che collaborano già da diversi tempo, prima con la Pallavolo Sangiorgio e poi con tutte le altre squadre del gruppo. Da questo punto di vista sono una garanzia in questo campo, vista l’esperienza ormai acquisita nel corso di questi anni. Entrambi  a rotazione  completano la preparazione dall’inizio sino al campionato e successivamente con richiami mirati nel corso della stagione. Gli esercizi proposti,non sono ripetitivi e contribuiscono a rendere il loro lavoro bene accettato da tutte le atlete, dando risultati preziosi che si vedono sul campo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI