Foto Assitec Volleyball Sant'Elia

L’Assitec Sant’Elia torna in A2 prendendo il posto di Ravenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà ancora in Serie A2 femminile il futuro dell’Assitec Volleyball Sant’Elia: nonostante la retrocessione della scorsa stagione, maturata all’ultima giornata della Pool Salvezza, la società frusinate ha preso la decisione di disputare ancora la seconda categoria nazionale acquisendo il titolo dalla gloriosa Olimpia Teodora Ravenna.

Che cosa comporta restare in A2 anche quest’anno? Innanzitutto impegno e consapevolezza più che raddoppiati – dice la presidente Silvia Parente in una nota riportata da Ciociaria Oggi poi orgoglio per i risultati di un lavoro portato avanti negli anni con dedizione e fattività. Il tutto senza sentirsi mai arrivati, coscienti che la partita più importante è quella che deve essere ancora giocata. La Lega ha accordato enorme fiducia alla Assitec Volleyball: l’obiettivo è dimostrare, ancora una volta, che in questa categoria ci si può muovere da protagonisti pur partendo da una piccola realtà geografica che non ha, storicamente, un passato pallavolistico consolidato“.

La stagione appena conclusa – spiega la presidente – per la prima volta ci ha visti venire a contatto con realtà pallavolistiche di elevato livello. Stante poi il modo rocambolesco in cui, tra l’altro per un solo punto, era stata inficiata la nostra permanenza in A2, abbiamo valutato di non potere lasciare questa esperienza in sospeso“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI