Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Hermaea Olbia: Gianni Sarti lascia la presidenza a Piergiorgio Marcelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Cambio al vertice dell’Hermaea Olbia. Dopo 13 anni al timone, di cui tre in B2, due in B1 e otto trascorsi in Serie A, Gianni Sarti lascia la presidenza del club e, contestualmente, cede tutte le quote societarie di proprietà sua e della sua famiglia. Ad assumere la guida della società, d’ora in avanti, sarà l’imprenditore Piergiorgio Marcelli, già vicino alla squadra da lungo tempo in qualità di tifoso e sostenitore. Il quadro dirigenziale non subirà ulteriori modifiche.

Sono stati anni intensi e colmi di soddisfazioni – fa sapere Sarti – le incombenze lavorative sempre maggiori, però, mi impediscono di dedicare alla società il tempo che meriterebbe. Dunque ritengo giusto, a questo punto, che il ruolo di presidente venga affidato a un’altra persona. Resterò comunque nell’ambiente Hermaea come primo tifoso e anche come sponsor attraverso la mia azienda Gruppo Sartel. Rivolgo i miei più calorosi auguri di buon lavoro al presidente Marcelli, certo che guidare nel migliore dei modi la società verso traguardi sempre più prestigiosi“.

Seguo l’Hermaea fin dall’anno della promozione in B1 – commenta il nuovo numero uno dell’Hermaea – conosco Gianni Sarti da molti anni, sin da quando aveva uno dei suoi uffici prima a Pomezia e successivamente all’Eur. Con lui, in passato, ho condiviso anche alcune esperienze lavorative. Quando alcuni di mesi fa mi ha manifestato questa sua volontà mi sono proposto subito: sono tifoso dell’Hermaea, adoro la Sardegna e spero di poter dare un contributo fattivo per questa società così importante nel panorama del volley femminile nazionale“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI