foto Vero Volley

Larson, MVP, porta Milano alla vittoria: “3 punti preziosi per classifica e morale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Milano, dopo il brutto stop casalingo patito per mano della capolista Prosecco Doc Imoco Conegliano, ha saputo prontamente reagire al momento no in maniera più che egregia.

In terra piemontese, di fatti, le meneghine hanno saputo domare le padrone di casa della Reale Mutua Fenera Chieri con un rotondo 0-3 che poco ha da dire. Oltre alla regia di Orro, la voce grossa è venuta fuori dalle bocche da fuoco Jordan Larson e Myriam Sylla, le quali sembrano essere tornate quelle alle quali eravamo tutti abituati.

Alla fine della gara è stata proprio la statunitense a commentare la prestazione offerta: “Abbiamo giocato davvero bene su un campo non facile, soprattutto per l’atmosfera. Siamo state brave a spingere bene fin dall’inizio bene, sia in attacco che in battuta, portandoci a casa tre punti molto importanti per la classifica ed il morale. In vista delle prossime partite dobbiamo continuare ad allenarci con determinazione, come stiamo facendo, e costruire una amalgama di gruppo e di gioco sempre migliore. Questi devono essere gli obiettivi da qui fino alla fine della stagione“.

Dall’altra parte della rete, invece, risulta amareggiata la capitana Kaja Grobelna: “Non abbiamo reagito nel modo giusto, facendo fatica in ricezione e nei colpi in attacco. Dobbiamo subito ripartire perché mercoledì abbiamo una finale di Challenge Cup che ci aspetta. Oggi avevamo di fronte una grande squadra e potevamo fare una gara sicuramente migliore, ma penso che alla fine non ci sia tanto da cambiare, solo cercare di ritrovare il nostro gioco“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI