Foto Vero Volley

L’Arena di Monza riapre ai tifosi, ma senza campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dal 10 ottobre le prime due squadre del Consorzio Vero Volley, quella maschile e quella femminile, daranno ufficialmente il via ad una delle stagioni più emozionanti della loro storia: da una parte il team rosablù di Marco Gaspari, impegnato per la sesta stagione consecutiva in Serie A1 femminile, la quarta in Europa, la prima nella CEV Champions League; dall’altra quello rossoblù di Massimo Eccheli ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca maschile per l’ottavo anno di fila, secondo in Europa, primo in CEV Cup.

Riaprono così ai supporter le porte dell’Arena di Monza, seppure con una capienza ridotta. A causa delle restrizioni legate all’emergenza da Covid-19, infatti, anche quest’anno il pubblico avrà accesso in un numero limitato all’impianto. Proprio a seguito delle perduranti restrizioni, anche il Consorzio Vero Volley non aprirà, per questa stagione, la sua tradizionale campagna abbonamenti, sulla scia della decisione già presa da altre società di Serie A1 e Superlega.

Per accedere allo spettacolo della massima pallavolo nazionale ed europea le possibilità di acquisto dei biglietti saranno, invece, aperte sul sito vivaticket.it e su verovolley.com a partire da lunedì 20 settembre. Le tariffe saranno di 19 euro per la tribuna rossa (ridotto a 14 euro per gli iscritti al Vero Volley Club) e 14 euro per gli altri settori (ridotto a 10 euro).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI