Lardini Filottrano: esonerato coach Luca Chiappini, in panchina va Shiavo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per dare uno scossone alla squadra, nel mondo dello sport, si sa che quando le cose non vanno bene il primo a “saltare” è sempre l’allenatore.

Salta dunque la panchina della Lardini, Luca Chiappini che come conferma una nota stampa della società da oggi non è più il coach della formazione marchigiana.

Il tecnico di Città della Pieve, da quest’anno tecnico di Filottrano, aveva all’attivo una sola vittoria (con il Club Italia) in questo campionato e cinque sconfitte.

Le strade della Lardini Volley e di Luca Chiappini si separano. Il tecnico umbro da oggi non è più l’allenatore della formazione filottranese. A Luca Chiappini va il ringraziamento della società per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista umano che professionale.

Il ruolo di allenatore della Lardini è stato affidato al vice Filippo Schiavo, 34 anni, una notevole esperienza maturata tra Piacenza, Modena e Le Cannet (Francia): nel pomeriggio il tecnico carpigiano ha già diretto il suo primo allenamento, coadiuvato da Flavio Rocca “promosso” a vice allenatore.

Filottrano domenica sarà attesa sul campo della Zanetti Bergamo, altra formazione che ha avuto non pochi problemi ad inizio stagione, che però grazie a due vittorie consecutive, ha scavalcato in classifica proprio la Lardini, ferma a quota 3, e la matricola Cuneo (5 punti).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI