L’Ajaccio svela la sua rosa: c’è il cubano Romero Gonzalez

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo settimane di cessioni e silenzio assordante, che aveva anche fatto temere la chiusura del club (viste anche le difficoltà finanziarie dello sponsor Qwant), il GFC Ajaccio ha svelato in un colpo solo tutte le sue carte, presentando oggi in mattinata l’intera rosa. Alcune notizie erano già filtrate, come il ritorno in Francia di Guillaume Quesque e l’ingaggio del giovane François Rebeyrol, ma per tutto il resto il club presieduto da Antoine Exiga è riuscito a mantenere efficacemente il segreto.

Tra le novità più interessanti della squadra corsa c’è senza dubbio l’opposto cubano José Carlos Romero Gonzalez, appena 21enne e già bomber e cardine della sua nazionale; importante anche l’innesto del centrale Quentin Jouffroy, ex Montpellier. Nel ruolo di libero c’è poi da registrare un altro rientro “eccellente”, quello dell’ex nazionale Emmanuel Ragondet, che a 33 anni era finito addirittura in Tunisia all’Etoile du Sahel (era già passato da Ajaccio nel 2013-2014).

Confermati l’alzatore Moracchini, il centrale Roatta e lo schiacciatore Aria, gli altri innesti sono il palleggiatore bosniaco Rusmir Halilovic, il centrale australiano Beau Graham (proveniente dagli estoni del Saaremaa), il giovane collega di ruolo Jean-Maxime Sauret e la banda bulgara Ivan Kolev, portata in Francia da Silvano Prandi allo Chaumont. L’allenatore resterà invece Frédéric Ferrandez, ormai da sette anni sulla panchina della squadra.

(fonte: L’Equipe)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI