Foto: CEV

Il Friedrichshafen scatena il suo drago rosso: Arno Van de Velden

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È Arno Van De Velde il grande rinforzo a lungo inseguito dal VFB Friedrichshafen. I tedeschi, che da tempo avevano iniziato una trattativa con il 24enne belga, hanno annunciato oggi la firma sul contratto biennale.

Van de Velde arriva dai francesi dell’Arago de Sete e attualmente si sta attualmente allenando con la squadra nazionale bega: dovrebbe unirsi alla squadra all’inizio di agosto.

Il ritorno al lavoro non spaventa il giocatore: “Dopo settimane di corsa e ciclismo potevo iscrivermi per la gran fondo – scherza il giocatore – ma finalmente siamo tornati a lavorare anche in campo e con il pallone. Devo dire che era da almeno dieci anni che non staccavo tra impegni di club e nazionale e tutto sommato questo periodo di inattività mi è servito. Mi sono goduto la mia famiglia e la tranquillità di casa mia ad Aalst”.

Per il tecnico degli Häfler Michael Warm, Van de Velde era la prima scelta: “Lo volevo da tempo a giocare con me, è un gran bravo ragazzo, un ottimo atleta,uno dei migliori centrali d’Europa, giovane abbastanza per potere crescere ancora ma molto maturo per farci fare un bel salto di qualità”.

(Fonte: VFB Friedrichshafen)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI