Lagonegro: ora si pensa a Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Meritavamo almeno di andare al tie brek, per il gioco espresso e per quello che tutta la squadra ha messo in campo”, spiega mister Falabella relativamente alla gara contro Spoleto.

Dispiace perché dopo due ottime prestazioni portiamo a casa solo un punto, ma siamo in crescita . Il problema è che bisogna trovare continuità e che lo sport è fatto di risultati : il bel gioco è relativo se non si vince- chiosa il tecnico lagonegrese che sa bene che oltre gli elogi per la prestazione di domenica bisogna portare punti alla propria classifica.

Noi dobbiamo ora dobbiamo continuare a vincere e continuare a lavorare. Siamo molto meticolosi su ogni gara e crediamo di poter vincere in ogni gara- spiega Falabella  parlando del prossimo impegno contro Mondovì che è una diretta avversaria per la salvezza. Faremo il massimo in settimana sia come staff che come studio di partita e poi provando a fare il massimo in gara. Sappiamo che è una scontro diretto , sarebbe anche giusto vincere a Lauria una partita importante e per questo ci teniamo particolarmente a questa gara”, conclude il tecnico biancorosso che in settimana avrà a disposizione il bulgaro sperando poi che possa essere messo in campo domenica contro Mondovì.

Intanto la società del Presidente Carlomagno fa sapere che lo schiacciatore laziale Antonio De Paola non è più un giocatore della Geosat Geovertical Lagonegro . Il rapporto tra la società lagonegrese e lo schiacciatore è stato sciolto consensualmente lo scorso lunedì 4 dicembre.

La società ringrazia Antonio De Paola per la professionalità dimostrata e per quanto lo schiacciatore ha fatto in maglia lagonegrese e formula i migliori auguri per il prosieguo della sua attività e della sua carriera.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI