Foto Volley Millenium Brescia

La Valsabbina Millenium mastica amaro: “Il calendario non ci soddisfa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Notizie non proprio gradite quelle riservate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile alla Valsabbina Millenium Brescia, che non nasconde la sua amarezza dopo la pubblicazione dei calendari di Serie A2 femminile avvenuta oggi. E non c’è da stupirsi, visto che la squadra giallonera è attesa da un inizio di fuoco: subito lo scontro casalingo con Trentino Volley, seguito dalla trasferta a Sassuolo del 30 ottobre, dal derby lombardo con Busto Arsizio il 6 novembre e, dopo due settimane, da un altro match di cartello contro Mondovì.

È sicuramente un calendario complicato – commenta il general manager delle bresciane Emanuele Catania – che parte da subito con tre scontri diretti nelle prime cinque giornate“. Se già la composizione dei gironi non aveva soddisfatto il dirigente di Brescia, il calendario non migliora la situazione: “Già dall’esordio troviamo una gara importante e un mese in cui non avremo occasioni per riprendere fiato. Questo planning non mi soddisfa, ci fa giocare in trasferta in una data con grande potenzialità come il 26 dicembre, ma se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo essere pronti a dare il massimo in ogni condizione“.

Poi una considerazione sui primi giorni di preparazione: “Il gruppo è motivato e sta rispondendo molto bene agli stimoli dello staff, sono soddisfatto del lavoro che si sta facendo. Avere il calendario aiuterà a programmare al meglio le prossime settimane“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI