La Top Volley abbraccia Patry. Domani alle 18 test con Sabaudia (A3) a Cisterna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Jean Patry è l’ultimo giocatore arrivato alla Top Volley dalla parentesi con le Nazionali. Il francese è arrivato ieri sera tardi (mercoledì) e sarà già a disposizione del coach per l’allenamento del pomeriggio. L’opposto francese ha raggiunto Latina senza prendersi alcuna pausa dopo la partecipazione al campionato Europeo e, nelle ore successive al suo arrivo, ha già sostenuto i primi test medici: analisi del sangue e la visita osteopatica.

Sono molto felice di essere qui alla Top Volley, la Superlega è un campionato che m’intriga molto e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni” ha spiega il francese appena arrivato in Italia. L’opposto si aggiunge agli altri due arrivi recenti: lo schiacciatore della Nazionale olandese Maarten Van Garderen e quello del team tedesco Moritz Karliztek, che avevano raggiunto Latina qualche giorno fa.

Domani (venerdì 4 ottobre) alle 18 la Top Volley di coach Lorenzo Tubertini scenderà in campo per l’allenamento congiunto con il Sabaudia (A3) e sarà anche l’occasione per vedere sul campo i nuovi arrivati. Complici le svariate defezioni, nelle precedenti uscite la squadra schierata dal coach è stata praticamente sempre la stessa: Sottile in palleggio opposto a Onwuelo, schiacciatori laterali giovanissimi Rossato (2001) e il secondo libero Rondoni, al centro Rossi ed Elia con Cavaccini libero. A differenza dei precedenti test ora sono disponibili anche l’opposto Patry e gli schiacciatori Van Garderen e Karliztek. Mancano all’appello ancora Szwarc e Palacios, impegnati in Giappone (fino al 15 ottobre) per la World Cup.

L’ingresso è libero per tutti e, in contemporanea, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti direttamente al botteghino del palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI