Volleystart: sabato al via la seconda edizione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato pomeriggio parte la seconda edizione di Volleystart il torneo precampionato organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola. Si giocherà in 10 impianti coinvolgendo oltre a Imola città anche le palestre di Bubano e Sesto Imolese.

Saranno 5 le categorie, tre giovanili tutte femminili (under 14, under 16 e under 18) e due open (per squadre di serie D/C maschili e femminili).

Il torneo è nato per dare alle società l’opportunità di giocare con una tensione simile a quella delle gare e non a quella di una semplice amichevole. Dopo l’esordio dello scorso anno c’è stato ora il boom di iscrizioni che ha portato le squadre partecipanti al numero record di 30.

Queste le formazioni impegnate nella due giorni imolese:
UNDER 14 femminile:
Pallavolo S.Lazzaro, Tris Volley Ancona, Diffusione Sport Imola, Polisportiva Maranello, Calderara, Polisportiva Castelfranco.

UNDER 16 femminile:
Diffusione Sport Imola, Calderara, Polisportiva Castelfranco, Miovolley Gossolengo, Involley Lugo, Terraglio Venezia.

UNDER 18 femminile:
Diffusione Sport Imola, Calderara, Pallavolo Noceto, Brembo Volley Team, Pallavolo Mordano, SDP Anderlini.

OPEN SERIE D/C femminile:
Polisportiva Maranello, Cervia Volley, Pallavolo Imola Solovolley, Volley Academy Manu Benelli, Fulgor Bagnacavallo, Volley Castel Vetro.

OPEN SERIE D/C maschile:
Pallavolo Sesto, Pallavolo Vignola, Savena, VB S.Martino (serie C), VB S.Martino (serie D), pallavolo Cisano.

Le gare eliminatorie si svolgeranno nel pomeriggio di sabato a partire dalle 15,30. La domenica mattina gli incontri decisivi per l’accesso alle finali che si disputeranno nelle varie palestre nel pomeriggio a partire dalle 15,30. La cerimonia di premiazione con la presenza di tutte le squadre ci sarà intorno alle 18 alla fine delle principali finali in programma alla palestra Cavina.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI