Foto Volley Tonno Callipo

La Tonno Callipo ci crede ancora: “Tutto l’ambiente deve stringersi intorno alla squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, martedì 15 marzo, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in vista di una settimana decisiva: domenica 20 marzo, alle 18, la gara casalinga con la Gas Sales Bluenergy Piacenza valida per l’ultima giornata di regular season. Un match che rappresenta di fatto l’ultima possibilità in ottica salvezza. Non basterà però soltanto la vittoria dei giallorossi per riuscire a mantenere la categoria, ma servirà il concorso dei risultati dagli altri campi, dove Padova e Verona – che attualmente sopravanzano la squadra calabrese di 2 punti – saranno impegnate rispettivamente contro Modena in trasferta e in casa contro Monza.

Un ruolo fondamentale domenica spetterà anche ai supporter giallorossi. Davvero encomiabile, infatti, la rappresentanza presente alla Kioene Arena di Padova: un gruppo di tifosi della Fossa Giallorossa ha sostenuto Saitta e compagni dal primo all’ultimo pallone di gioco. A lanciare un messaggio chiaro e diretto è il vicepresidente Filippo Maria Callipo, che esordisce proprio esprimendo gratitudine alla tifoseria: “Prima di tutto vorrei ringraziare la Fossa Giallorossa che è stata vicina alla squadra nella difficile trasferta di Padova“.

Callipo passa poi ad esortare l’ambiente ad avere ancora fiducia: “Domenica contro Piacenza abbiamo un’unica possibilità, fare 3 punti, e noi faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo. Io ci credo, la squadra ci crede e l’ambiente deve crederci. Tutto il pubblico vibonese e calabrese deve stringersi intorno alla squadra ed accompagnarla in questa partita che varrà un’intera stagione. Una stagione rocambolesca, a volte complessa da vivere e da gestire ma che deve essere ancora guidata da una luce di speranza e noi a questa luce dobbiamo aggrapparci con tutte le nostre forze. Dovremo fare il possibile ed anche l’impossibile. Io ci credo fino alla fine“.

La società giallorossa ha messo in vendita già da ieri i biglietti al prezzo di 5 euro, acquistabili online su sito di Liveticket o presso i rivenditori autorizzati.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI