La Serbia di Nikola Grbic rinnova il suo quadro tecnico: team confermato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima giornata di lavoro per Nikola Grbic, riconfermato alla guida della nazionale serba maschile che lo scorso anno ha chiuso il mondiale al quarto posto. Oggi il tecnico, reduce dai play off con la Calzedonia Verona, si è riunito a Belgrado con presidente e i dirigenti federali per programmare camp e amichevoli in vista della Volleyball Nations League. Lo staff tecnico che appoggerà Grbic è quasi completamente nuovo: Danilo Mrdja, come team manager, Bojan Janić, come secondo assistito da Igor Žakić, il professor Vladimir Koprivica, quale coordinatore della parte medica oltre a Uroš Stojčov, Stefan Markuljević, Zdravko Aničić e Vladan Mihajlović che si occuperanno degli allenamenti fisici e del recupero degli atleti. Tomaso Totolo sarà l’uomo delle statistiche.

Riconfermato invece il team senza novità rispetto alle prime convocazioni diramate a inizio mese.

Alzatori: Nikola Jovović, Masim Buculjević, Andrija Vilimanović, Aleksa Batak, Vuk Todorović. 
Opposti: Aleksandar Atanasijević, Dražen Luburić, Dušan Petković, Božidar Vucicević, Lazar Dodić. 
Libero: Neven Majstorović, Goran Škundrić, Nikola Peković, Stefan Negić. 
Centrali: Srećko Lisinac, Marko Podraščanin, Petar Krsmanović, Aleksandar Okolić, Nemanja Mašulović, Stevan Simić, Djordje Ilić, Stefan Kovačević. 
Schiacciatori: Uroš Kovačević, Marko Ivović, Nemanja Petrić, Lazar Ćirović, Milan Katić, Miran Kujundžić, David Mehić, Pavle Perić, Luka Tadić, Danilo Pavlović. 
Il gruppo di giocatori si sfoltirà prima dell’esordio in Volleyball Nations League previsto in casa, a Novi Sad, contro la Francia, la Russia e il Giappone tra il 31 maggio e il 2 giugno.

(Fonte: cev.eu)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI