HomeAttività internazionaleSheilla pronta a tornare in campo dopo tre anni di stop e...

Sheilla pronta a tornare in campo dopo tre anni di stop e due gemelle

Di Redazione

Sheilla sarebbe pronta a tornare in campo anche subito; e ci sarebbe una squadra già disposta a investire in modo serio sulla fuoriclasse che ormai da quasi tre anni non calca i campi da gioco, l’Hinode Barueri. La notizia è stata pubblicata in questi giorni dalla stampa brasiliana e Zé Roberto, il tecnico dell’Hinode che per tanti anni ha allenato Sheilla in Nazionale portandola a due titoli olimpici, sarebbe ben felice di averla a disposizione l’anno prossimo.

Sheilla Castro è considerata il miglior opposto nella storia del volley brasiliano: tre anni fa, dopo le Olimpiadi di Rio e l’ultima stagione professionistica al Vakifbank decise di prendersi un periodo di pausa. Lei e il marito, Brenno Blasioli, cercavano da tempo dei figli che non arrivavano… “ed è stato in quel momento che ho deciso di dare al mio corpo un po’ di tregua e di fermarmi” raccontò Sheilla al magazine online brasiliano Quem. Dopo l’inseminazione artificiale e una gravidanza piuttosto difficile, nel novembre dello scorso anno sono arrivate Liz e Nenna, orgogliosamente presentate su Instagram pochi minuti dopo il parto cesareo che le aveva date alla luce.

Le gemelline compaiono spesso sui profili social di papà e mamma: ai primi del mese in una foto sono in braccio ai genitori con le divise #23 di Michael Jordan che il papà, grande fan del basket NBA aveva comprato apposta.

Oggi Sheilla è pronta a un’altra sfida, tornare in campo: “Mi sono sempre tenuta in forma lavorando in palestra e facendo yoga” ha risposto ad alcuni tifosi sul suo profilo Instagram. Tutti le chiedevano se era vero che sarebbe tornata in campo… “Se ci fosse l’occasione di giocare ancora la coglierei al volo”. Una sua foto di alcuni anni fa in tenuta da gioco con la maglia del Minas ha letteralmente fatto decollare il post di like e commenti. Dopo tante foto di famiglia e bebè Sheilla di nuovo in tenuta da gara… il Brasile è impazzito.

Stando alle voci ufficiose che arrivano dal Brasile la trattativa con l’Hinode sarebbe più che avanzata: quasi certamente il Barueri non rinnoverà il contratto con Katarzyna Skowronska (Vicenza, Novara, Pesaro e Bergamo) che avrebbe espresso il desidero di giocare in Europa prima di chiudere la sua carriera.

(Fonte: globo.com)

L
M
M
G
V
S
D
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
Events for 27 Settembre
Events for 1 Ottobre
Events for 2 Ottobre
Events for 3 Ottobre
Nessun evento
Events for 4 Ottobre
Nessun evento
Events for 5 Ottobre
Nessun evento
Events for 6 Ottobre
Nessun evento
Events for 7 Ottobre
Events for 8 Ottobre
Nessun evento
Events for 9 Ottobre
Events for 10 Ottobre
Events for 11 Ottobre
Nessun evento
Events for 12 Ottobre
Events for 13 Ottobre
Nessun evento
Events for 14 Ottobre
Nessun evento
Events for 15 Ottobre
Nessun evento
Events for 16 Ottobre
Events for 17 Ottobre
Events for 18 Ottobre
Nessun evento
Events for 19 Ottobre
Nessun evento
Events for 20 Ottobre
Events for 21 Ottobre
Events for 22 Ottobre
Nessun evento
Events for 23 Ottobre
Events for 24 Ottobre
Events for 25 Ottobre
Nessun evento
Events for 26 Ottobre
Nessun evento
Events for 27 Ottobre
Nessun evento
Events for 28 Ottobre
Nessun evento
Events for 29 Ottobre
Nessun evento
Events for 30 Ottobre
Events for 31 Ottobre