La schiacciatrice Dayana Kosareva approda alla Roana CBF

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dayana Kosareva è una nuova giocatrice della Roana CBF. Nata in Russia, la schiacciatrice classe ’99, 187 centimetri, esordisce in serie A2 nella stagione 16/17 con Legnano per poi approdare l’anno seguente a Montecchio Maggiore.

Nei primi mesi del campionato 18/19 gioca tra le fila dell’Empoli in B1, incrociando nel mese di dicembre proprio la formazione di coach Paniconi, prima della chiamata di Sassuolo, nel gennaio 2019, con cui chiuderà l’ennesima stagione di A2: “Sono rimasta piacevolmente colpita dalla squadra e dal coach in quell’occasione, soprattutto sul piano dell’attenzione e dell’organizzazione di gioco. Non vedo l’ora di iniziare, sono già a lavoro per essere al massimo della condizione per l’inizio del campionato”.

Alla Mar.Pel. Arena ritroverà Ylenia Pericati ed Elisa Lancellotti, rispettivamente ex Montecchio Maggiore e Sassuolo: “Sono molto felice di averle di nuovo al mio fianco. Con Elisa c’è un rapporto speciale, ci intendiamo a meraviglia e quando ho saputo che ci saremmo ritrovate a Macerata ero al settimo cielo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI