Vero Volley Monza

La Saugella riparte dalle azzurre Orro, Danesi e Parrocchiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si guarda già alla prossima stagione in casa Saugella Monza.

Nonostante l’annata migliore di sempre, con il terzo posto in campionato e la conquista della Coppa Cev, garantendosi così il pass per la prossima Champions Leagu., saranno tante le partenze in Brianza. Da quanto riporta il Giornale di Monza, non saranno più all’Arena la tedesca Hanna Orthmann direzionata verso Scandicci, la capitana belga Laura Heyrman, nuova centrale dell’Eczacibasi in Turchia e Federica Squarcini, diretta a Cuneo. Possibile anche la partenza della bosniaca Edina Begic interessata ad una proposta in Russia, dell’olandese Floortije Meijners, della seconda palleggiatrice Giulia Carraro e di Josephine Obossa.

In arrivo c’è la schiacciatrice serba Brankica Mihajlovic, l’ex farfalla bandiera di Busto Arsizio Alessia Gennari, mentre in via di definizione c’è un doppio arrivo da Cuneo: uno è la giovanissima centrale cipriota Katerina Zakchaiou e l’altro e la pari ruolo Sonia Candi, vecchia conoscenza della società della presidente Marzari.

Il ds Claudio Bonati sarebbe sulle tracce anche di Katarina Lazovic, schiaccitrice classe ’99 in uscita dall’Lks Lodz (Polonia). Si ripartirebbe dunque dalle conferme delle azzurre Alessia Orro, Anna Danesi e Beatrice Parrocchiale, oltre all’opposto belga, top scorer in questa stagione, Lise van Hecke e alla
bielorussa Hanna Davyskiba.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI