Foto Pallavolo Bologna

La regia della Geetit Pallavolo Bologna si completa con Saverio Faiulli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’annuncio del regista Andrea Cogliati c’è un nuovo arrivo in casa Geetit Pallavolo BolognaSaverio Faiulli sarà uno dei palleggiatori della squadra bolognese nel suo primo agli alti livelli. Un doppio inizio per la formazione delle Due Torri, perché anche Saverio calcherà il taraflex della Serie A per la sua prima volta. 

Il palleggiatore classe ’96 di Ortona è un nuovo arrivo… non del tutto nuovo: il suo volto è già noto a Bologna dopo che Saverio ha giocato per svariati anni nella Zinella e negli ultimi due anni tra le fila di San Lazzaro. Un giovane talento già perfettamente inserito all’interno della città. 

Le sue parole: “Sicuramente è un grande piacere iniziare questa nuova avventura in serie A nella città che mi ospita ormai da tanti anni sia per la pallavolo che per l’università. Devo ringraziare tutta la società per avermi dato questa grande opportunità e cercherò di onorarla al meglio con il massimo impegno e serietà lavorando duramente per tutta la stagione“.

Mi aspetto che questa possa essere un’occasione per migliorare – continua Faiulli – confrontandomi con atleti di altissimo livello e spero di poter essere all’altezza della competizione rendendomi il più utile possibile per la squadra. Mi auguro di vedere sempre molti tifosi nel palazzetto, il tifo è la cosa che ci è mancata di più in quest’ultimo periodo e mai come quest anno sarà fondamentale avere il supporto di tutti. Cercheremo sicuramente di non deludere tutte le persone che ci seguono. Forza Bologna!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI