La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è pronta per il recupero a Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È già tempo di tornare in campo ed è tempo di derby per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

A quattro giorni dal match con Monza, le ragazze di coach Bregoli sono attese oggi, giovedì 12 dicembre (ore 20,30), dalla trasferta in casa dell’Igor Gorgonzola Novara. Si tratta del recupero della 9ª giornata.

La partita, prevista in origine l’1 dicembre, è slittata per l’impegno delle gaudenziane in Cina nel Mondiale per Club: un’avventura che hanno concluso domenica al quarto posto, fermandosi in semifinale a 2 punti dalla finalissima.

La partita offre a entrambe le squadre l’occasione di riscattare la sconfitta patita nell’ultimo incontro di campionato disputato, entrambe in casa ed entrambe per mano di Monza: Novara il 24 novembre (1-3), le chieresi domenica scorsa (0-3).

L’ultima partita fra Chieri e Novara risale al 9 marzo al PalaFenera, con vittoria per 3-2 per le biancoblù che nell’occasione vissero senza dubbio la giornata più esaltante del loro primo anno di A1. Nell’unico precedente al PalaIgor, il 15 dicembre 2018, vittoria per 3-0 a favore di Novara.

Due le ex in campo, entrambe da parte chierese: Francesca Bosio e Stephanie Enright, a Novara rispettivamente nel 2015-2016 e nel 2017-2018

Sarà possibile seguire Novara-Chieri in diretta streaming gratuitamente:
su LVTFV
sulla piattaforma PMGSport
su Repubblica.it
sul portale Sport.it

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI