La Pomì verso Gara 2 dei quarti di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Mercoledì 19 al PalaRadi di Cremona: è questo l’appuntamento in casa Pomì per la seconda sfida contro Busto valida all’accesso delle semifinali scudetto.

Il lavoro verso Gara 2 procede a gonfie vele che sta recuperando sia Samanta Fabris che  Carli Lloyd. L’opposto croato sta smaltendo i postumi della finale di ritorno di Coppa Cev procedendo nel recupero secondo programma e con profitto mentre a palleggiatrice californiana potrebbe essere ancora assente nel secondo atto della sfida a Busto ma, nel caso fosse richiesto, potrebbe rischiare un impiego lampo in gara 3 o, se la squadra glielo consentisse, tornare in campo il 25 aprile direttamente per gara 1 delle semifinali scudetto.

Le ragazze di coach Caprara, dopo aver fatto visita alla casa di riposo Conte Busi di Casalmaggiore nel pomeriggio di
martedì hanno sostenuto ieri la seduta di allenamento tecnico che replicheranno oggi in Baslenga dalle 15 alle 18 mentre domani sarà concesso a Tirozzi e compagne un giorno di riposo. La squadra tornerà all’opera sabato (in sede da definire) e suderà anche per Pasqua con allenamento programmato dalle 16 alle 18.30 in Baslenga.

Entusiasmo e buone notizie dalla fisioterapia: sono questi, quindi,  gli ingredienti delle rosa per lavorare nella maniera giusta in attesa di mercoledì.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI