Foto Facebook Vbc Casalmaggiore

La Pomì lascia Casalmaggiore. Boselli Botturi: “Il rifiuto ci ha sorpresi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brutta tegola in casa Vbc Casalmaggiore che perde il title sponsor Pomì che per anni è stato a fianco della realtà casalasca. Un passo indietro che ha sorpreso non poco la dirigenza, come traspare dalle parole del numero uno Massimo Boselli Botturi, nell’intervista rilasciata al quotidiano “Gazzetta di Mantova”.

Ci spiace prendere atto che da parte dell’azienda non ci sia più la volontà di sostenerci – commenta il presidente della Vbc Massimo Boselli Botturi -, specialmente in un momento come questo, nel quale ritenevamo di poter contare su una realtà del territorio che potesse sostenere una società che negli anni ha sempre portato in alto il nome di Casalmaggiore e dei brand ad essa collegati. Il rifiuto ci ha sorpresi, ma proveremo a bussare nuovamente alla porta del Consorzio”.

Abbiamo un progetto tecnico già pronto con un budget a ribasso del 40% – continua Boselli -, non servirebbe una cifra esorbitante per dare il nome alla squadra. Cerchiamo la condivisione del progetto con l’obiettivo di sviluppare marketing e brand aziendali. La deadline è il 13 luglio ma dovremo avere certezze entro fine mese”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI