Foto Volley Millenium Brescia

La Millenium Brescia ospiterà le Finali Regionali Under 13 femminili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grande soddisfazione in casa Millenium Brescia: per la prima volta la società lombarda ospiterà nella sua “casa” le Finali Regionali. La Palestra Polivalente di via Raffaello a Brescia, sede dell’attività di tutto il giovanile “giallonero”, il prossimo 27 giugno si aprirà all’ultimo atto della categoria Under 13 Femminile. Il Consiglio Regionale della FIPAV ha deliberato di assegnare l’organizzazione alla società bresciana e la conferma è arrivata in settimana con una lettera del Presidente Regionale Piero Cezza.

È un’ottima notizia – commenta Lucrezia Catania, General Manager del settore giovanile Millenium – abbiamo voglia di dimostrare le potenzialità organizzative della nostra realtà, mettendoci in gioco indipendentemente dalla partecipazione delle nostre atlete. Crediamo che la crescita societaria che stiamo portando avanti da diverse stagioni passi anche dall’organizzazione di eventi di questo rilievo“.

L’ultima Finale Territoriale femminile della provincia di Brescia, dell’aprile 2019, è stata organizzata proprio dal Volley Millenium, in Under 13 femminile: sede dell’evento in quell’occasione fu il PalaGeorge di Montichiari.

Le Leonesse Under 13 sono impegnate in questi giorni nelle semifinali di categoria: domani ospiteranno proprio al Polivalente il Bedizzole Volley (ore 17), mentre il ritorno si disputerà al Palazzetto di San Vito mercoledì 2 giugno alle 15. L’altro posto in finale se lo contendono il Volley Montichiari e la Promoball Maclodio. Accederà alla fase regionale solamente la squadra vincitrice del titolo provinciale di Brescia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI