La grande famiglia Conero riunita per il Natale; Presidente Castracani: “Sono un presidente fortunato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

“Un anno fantastico, ricco di intense emozioni, sfide motivanti e tanta passione”.

Così Mauro Castracani, Presidente della Conero Planet, ha descritto l’anno che si va a chiudere salutando e ringraziando uno ad uno tutti i dirigenti e gli allenatori che hanno permesso di raggiungere questi risultati.

“Per prima cosa ringrazio e saluto tutti i genitori delle iscritte che ci hanno dato fiducia e ci coinvolgono nel percorso educativo delle loro figlie perché in palestra, prima ancora che i fondamentali della pallavolo, cerchiamo di trasmettere il sacrificio ed il rispetto” – ha puntualizzato Castracani. “Poi ovviamente tutto lo staff che quest’anno si è arricchito di nuove figure”.

“La sfida estiva della B2 è stata incredibile” – ricorda. “Un sogno diventato realtà. Poi a vedere il lavoro che fanno queste ragazze grazie allo staff competente e motivato, i risultati che stanno ottenendo, l’interesse e l’attenzione che crescono intorno alla nostra società da parte della città, degli sponsor e delle istituzioni, per un dirigente è il massimo”.

Dal presente al futuro. “Intanto spero di tagliare quanto prima il traguardo salvezza in B2 così da poter programmare il futuro. Quindi ho tanti ambiziosi obiettivi per tutti i gruppi giovanili. Abbiamo l’under 18 che punta decisamente ad arrivare in alto. L’under 16 è un gruppo che ha un grande futuro. Lo stesso dicasi per l’under 14 e l’under 13. Ogni tanto però, vado a vedere gli allenamenti del minivolley perché quell’entusiasmo, quella gioiosa confusione che gli istruttori cercano non di frenare ma di incanalare sul giusto binario con pazienza e passione, è veramente contagiosa”.

Mi sento un presidente fortunato – ha concluso – lo dico con convinzione, perché per qualche inevitabile seccatura che capita di dover gestire, ci sono tante storie belle da raccontare, momenti da ricordare. I grazie sinceri che riceviamo sono tanti e questo è estremamente gratificante. Per il futuro posso dire che un passo alla volta continueremo a consolidarci ed a crescere, con l’aiuto di tutti. La Conero c’è!

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI