La Volley Team Monterotondo festeggia il Natale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giovedì 21 dicembre la famiglia della Volley Team Monterotondo si è ritrovata per la tradizionale Grande Festa di Natale. Un pomeriggio di giochi e divertimento per i più piccoli, ma non solo.

Tanti i volti sorridenti anche dei grandi e dei ragazzi e delle ragazze del settore giovanile, a dimostrazione di quanto in questa società si respiri un unico grande clima di entusiasmo e condivisione. I bambini hanno giocato e ballato insieme grazie all’animazione targata “Maratonda” e durante la Festa è andato in scena il buffet con tanti dolci e lo zucchero filato.

Prima dell’arrivo di Babbo Natale, che ha portato i regali per tutti i bambini, si è svolta la tombola, con ricchi premi messi in palio per i vincitori come i giocattoli, i palloni e la felpa della Volley Team Monterotondo.

“Ringrazio tutti per aver partecipato – ha dichiarato il direttore tecnico Laura Storno la felicità dei bambini è la nostra felicità. Ed è questo il motivo per cui la Volley Team fa tante feste per il minivolley: l’apertura dell’anno, la festa di Natale, quella di Carnevale, il Maglia Day e quella di fine stagione. Poche settimane fa i nostri piccoli hanno conosciuto anche un grande campione come Andrea Lucchetta che ha trascorso un pomeriggio al palazzetto in un clima davvero familiare. Buon Natale a tutti e buon 2018, vi aspettiamo nel nuovo anno più carichi che mai e con la stessa grande voglia di stare insieme e divertirci!”.

Ecco alcune foto della festa (Tutti gli scatti sono sulla pagina Facebook “Volley Team Monterotondo” (CLICCA QUI)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI