Foto Federazione Italiana Pallavolo

La Fipav Modena premia in piazza i vincitori dei campionati territoriali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grande partecipazione a Modena per la serata di lunedì 19 settembre, organizzata dal Comitato Territoriale di Modena della Federazione Italiana Pallavolo e dedicata alla premiazione delle squadre vincitrici dei campionati territoriali. Oltre 900 persone hanno riempito la piazza Grande di Modena per l’appuntamento che ha visto salire sul palco a rotazione le squadre rappresentanti di 20 società della provincia. La serata, condotta dal giornalista Alessandro Trebbi, è stata organizzata con la collaborazione del Comune di Modena, del FestivalFilosofia e dell’associazione Modenamoremio.

Sul palco sono saliti il consigliere federale Eugenio Gollini e Andrea Sartoretti per celebrare la recente vittoria dei Mondiali maschili, dopodiché si sono susseguite le premiazioni degli atleti e delle atlete. C’è stato spazio anche per un momento dedicato ai giovani modenesi che quest’estate hanno conquistato il titolo di campioni e campionesse d’Europa con le nazionali giovanili: sul palco sono quindi diventati protagonisti Arianna Gambini (Under 19 femminile), Linda Manfredini (Under 17 femminile), Tommaso Rinaldi con Matteo Meschiari (Under 22 maschile) e Claudio Rocco (campione italiano Under 18 di Beach Volley).

Si è parlato anche di Modena Volley e della stagione alle porte, con la presenza sul palco di Riccardo Gollini, Giovanni Sanguinetti, Lorenzo Sala e del già citato Tommaso Rinaldi. Sul finire della serata sono stati chiamati in scena anche gli arbitri territoriali per i ringraziamenti e per la promozione dei corsi in partenza, oltre ai docenti dei corsi allenatori, alle selezioni territoriali, ai consiglieri e ai collaboratori federali. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI