Foto Giacomo Comoli

La E-Work alza l’asticella contro Chieri: “Non vogliamo accontentarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Raggiunto il sesto posto in classifica grazie alle vittorie con Vallefoglia e Bergamo, le farfalle della E-Work Busto Arsizio si testano con un avversario di rango ancora superiore: Olivotto e compagne saranno infatti di scena domenica 26 febbraio alle 17 sul campo della Reale Mutua Fenera Chieri che, dopo il successo su Novara, è balzata al quarto posto in classifica con 39 punti, 11 in più della UYBA.

Nonostante che la tradizione sia favorevole alle farfalle (6 vittorie su 10 incontri totali), il match si prevede alquanto complicato per le biancorosse: l’avversario è infatti in gran salute e ha trovato una invidiabile continuità di risultati fatta di pochi intoppi (due settimane fa imprevisto ko a Firenze). Altro aspetto complicato per la UYBA il Pala Fenera, impianto piccolo e infuocato di tifo; nonostante questo la squadra bustocca sarà sostenuta da oltre 50 Amici delle Farfalle, in partenza con un pullman.

La capitana Rossella Olivotto presenta così la partita: “Siamo contente per i progressi fatti in campionato grazie alle ultime vittorie, ma non vogliamo accontentarci. Sappiamo che Chieri è una formazione molto solida, con grande varietà di colpi d’attacco e che, soprattutto in casa, è difficile da affrontare, ma vogliamo metterci alla prova. La Reale Mutua è quarta in classifica è vero, ma noi sappiamo che se mettiamo in campo l’intensità vista domenica con Bergamo, possiamo giocare alla pari con tutte le squadre. Il Pala Fenera sarà una bolgia, ma contiamo sull’aiuto dei nostri Amici delle Farfalle per tentare l’impresa“. 

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball Tv alle 17.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI