La Conad Alsenese conferma in panchina coach Simone Mazza e annuncia il nuovo staff tecnico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’estate è iniziata e il volley-mercato è già caldo proprio come il meteo di questi giorni sia per i roster sia per gli staff tecnici e dirigenziali delle squadre.

Dopo la vittoriosa stagione conclusa il 4 maggio scorso con la promozione in Serie B1, la Conad Alsenese ha confermato sulla propria panchina coach Simone Mazza (subentrato ad inizio girone di ritorno) mentre, di comune accordo con i diretti interessati, ha risolto la collaborazione delle prestazioni lavorative con alcune figure dello staff: l’allenatore in seconda Alessandro Sartor, il team manager Ada Magno e il preparatore atletico Cristian Freghieri. A loro vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto ed i migliori auspici di un roseo futuro in campo personale e professionale.

Al palazzetto di Piazzale Bachelet giungono pertanto il tecnico Luca Papotti che ricoprirà il ruolo di vice-allenatore, il direttore sportivo Luca Baldrighi (entrambi in uscita dal Cappu Volley di Codogno con cui hanno dominato e vinto il campionato di Serie C in Lombardia) e il preparatore atletico Michele Ferrara, svincolato dal Volley Calerno.

Da parte di tutta la Pallavolo Alsenese ai nuovi arrivati va il più grande augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.

Nei prossimi giorni invece verranno comunicati ufficialmente le conferme e gli acquisti relativamente alle giocatrici che indosseranno la maglia gialloblu la prossima stagione.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI