Foto Facebook Capo d’Orso Palau

La centrale cuneese Anna Aliberti è il nuovo colpo della Capo d’Orso Palau

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ecco Anna Aliberti: la centrale cuneese è il nuovo colpo di mercato della Capo d’Orso Palau. Classe 1996, 179 cm, Anna è una delle centrali più complete del panorama nazionale della B1.

Arriva dal vivaio del volley Cuneo da dove, partendo dalle giovanili, ha letteralmente spiccato il volo. Prima l’esordio in serie C, poi un crescendo incredibile di promozioni fino alla A2, dove con Cuneo Granda ha disputato la stagione 2017/2018.

Subito le sue parole: “Sono molto felice della chiamata arrivata da Capo d’Orso. Ho sempre immaginato come potesse essere affrontare una stagione su un’isola e sono contenta di poter fare questa esperienza!”.

Due stagioni fa ad Albese, lo scorso anno con Costa Volpino, la centrale piemontese è convinta di poter dare il suo personale contributo alle biancoverdi di coach Guidarini, “vivendo a pieno questa bella occasione, pallavolistica e di vita, che mi è stata regalata dalla dirigenza palaese”.

Non vede l’ora di raggiungere Palau e tornare in palestra. E, nel frattempo, invia dal suo Piemonte “un caloroso saluto ai tifosi di Palau!”, come sempre prontissimi ad accoglierla: benvenuta Anna!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI