Foto da Facebook di Jennifer Boldini

Jennifer Boldini saluta Brescia con un post toccante

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Jennifer Boldini, dopo la finale Play Off per la promozione in A1 con Brescia, saluta la squadra e la società con un post toccante sui social.

Le sue parole: “Ho avuto l’onore di giocare per la squadra della mia città e di essere il capitano di questo gruppo straordinario. Non smetterò mai di ringraziare Volley Millenium Brescia per questa preziona opportunità, per la fiducia e il rispetto che sono stati la solida base di un rapporto sincero“.

Foto da Facebook di Jennifer Boldini

Ho avuto la possibilità di conoscere 12 pazze che mi hanno regalato forti emozioni tutto l’anno. Abbiamo condiviso tanto, incredibili vittorie e dure sconfitte, impegno e fatica quotidiani, grandi sorrisi e lacrime amare. Siamo cresciute insieme, giorno dopo giorno, partita dopo partita. Mi hanno insegnato tanto, e spero dal canto mio di aver lasciato qualcosa. A ognuna di loro auguro il meglio, sia sul campo che nella vita. Se lo meritano davvero“.

Ma nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il nostro staff, sono stati esemplari con la loro dedizione al lavoro e l’instancabile passione. Abbiamo instaurato rapporti che vanno al di là della palestra e che porterò nel cuore“.

Infine, cara Brescia, mi hai regalato un PalaGeorge pieno e caloroso, e quanto avrei voluto darti il lieto fine… purtroppo non è arrivato. Che emozione però abbracciare e salutare, con le lacrime agli occhi e un sorriso sincero, tutte le persone che ci hanno seguito e sostenuto lungo il nostro incredibile percorso. Non li ringrazierò mai abbastanza. Spero di averti onorata e di aver lasciato qualcosa di speciale, così come tu hai fatto con me. Un pezzo di cuore resterà per sempre qui, a casa“.

Foto da Facebook di Jennifer Boldini

E’ quasi certo che Jennifer Boldini per la prossima stagione vesitrà la maglia di Busto Arsizio, passando così al campionato di serie A1 femminile.

(Fonte: Facebook Jennifer Boldini)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI