Foto di Lega Volley Femminile

Boldini (Brescia): “Ora è il momento di dire solo grazie, è stato un onore” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo la sconfitta in Gara 2 delle finali promozione, le ragazze della Valsabbina Millenium Brescia ringraziano tutto il pubblico per il sostegno dopo una stagione incredibile ed emozionante.

Jennifer Boldini: “Sarebbe stata una grande impresa vincere questa partita. Penso che la squadra abbia grandi capacità, abbiamo dimostrato tante volte durante l’anno ciò che valiamo. Purtroppo stasera non è bastato, tanto anche il merito di Trento che è una squadra molto solida. Ora è il momento di dire solo grazie alle ragazze, allo staff, alla città, perché è stato un anno molto bello. Abbiamo avuto l’onore e anche il merito di giocarci le finali di Coppa Italia e di Promozione. Purtroppo non abbiamo vinto nessuna delle due, ma anche solo giocarsele è già un grande passo, quindi voglio solo dire grazie. Essere capitano qua è stata un’emozione fortissima, infatti le lacrime a fine partita erano scontate. Io, personalmente, ho dato davvero tanto a questo gruppo, spero che sia arrivato perché ho dato tutta me stessa e spero che, come loro mi hanno dato tanto, di aver dato anche io qualcosa a loro“.

Alice Pamio aggiunge: “È stata una partita complessa, ma lasciamo questo palazzetto avendo provato a dare tutto. Mi dispiace perché oggi la partita poteva andare diversamente, ma abbiamo perso contro un avversario molto forte, quindi veramente complimenti a loro. Voglio ringraziare questo gruppo perché arrivare fino a qui è stato veramente importante, è stata una bellissima stagione“.

Spazio anche per il commento di Lea Cvetnic:“Sicuramente è un momento difficile per parlare. A parte tutto sono contenta della mia squadra, nessuno pensava che saremmo arrivate qui. Sono veramente felice perché in questi due anni abbiamo giocato tante finali. Ha vinto l’esperienza probabilmente, saper giocare queste partite e saper risolvere momenti fa la differenza”.

(Fonte: interviste di Roberto Della Corna)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI