Foto Volley Millenium Brescia

Jennifer Boldini è la nuova capitana della Valsabbina Millenium Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Valsabbina Millenium Brescia ha scelto la sua capitana per la stagione 2022-2023: a ricoprire il ruolo sarà Jennifer Boldini, che avrà come vice la schiacciatrice Alice Pamio. Regista classe 1999, reduce dalla Finale Scudetto di Serie A1 con la maglia della Vero Volley Monza, Boldini è alla sua prima stagione in maglia Millenium, ma è nata e cresciuta a Montichiari, la sede delle gare casalinghe delle “Leonesse”. Tornata a giocare nella sua città con la determinazione di fare un ulteriore salto di qualità, Boldini si è affermata dai primi giorni di preparazione quale leader della giovanissima formazione bresciana.

Non nascondo l’emozione immensa – commenta Boldini – essere il capitano di questa squadra giovane e ambiziosa proprio nella mia città è un onore e un orgoglio. Ringrazio lo staff e la società per la fiducia riposta in me. Mi sento pronta ad affrontare questa sfida, e spero di poter essere d’aiuto nei momenti di difficoltà dentro e fuori dal campo. Credo che un gruppo coeso sarà la chiave della stagione“.

È con immenso onore – aggiunge Alice Pamio – che accolgo questo incarico di vice capitano. Sarò la più ‘anziana’ del gruppo e già questo ha dell’incredibile! Metterò me stessa a disposizione della squadra tutte le volte che ci sarà bisogno: vorrei essere una spalla e uno sguardo complice nei momenti che scottano. Vengo da un periodo che mi ha fatto crescere molto e sono pronta a tornare a combattere; farlo con questo ruolo di guida per le più giovani mi esalta ancora di più perché ho tanta voglia di vincere insieme!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI