Foto Instagram Jacopo Massari

Jacopo Massari saluta la Turchia: “Rientro con una valigia piena di emozioni e sorrisi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Jacopo Massari lascia lo Solhanspor, di cui vestiva la maglia da agosto 2020. Lo schiacciatore classe ’88 ha informato i suoi fan con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui ringrazia la società turca per le sconfitte e le vittorie condivise insieme.

Oggi si conclude uno dei viaggi più intensi che io abbia mai intrapreso. Un viaggio iniziato con tante difficoltà, ma terminato con altrettanta gioia. L’idea di immergersi in un’altra cultura mi ha affascinato da sempre, ancor di più quando questa cultura appartiene a una terra ricca di storia, come la Turchia.

Questa pandemia non mi ha dato la possibilità di vivere la quotidianità “turca”, in tutte le sue molteplici sfaccettature, ma quello che ho vissuto è stato sicuramente qualcosa di unico. Rientro da questa avventura, da questo viaggio lungo 7 mesi, con una “valigia” in più. Una valigia piena di quelle difficoltà che mi hanno fatto crescere, ma soprattutto di emozioni, sorrisi, istanti, paesaggi e profumi di una terra che mi ha affascinato più di quanto avrei mai potuto immaginare. Ringrazio la società SolhanSporKulubu, il presidente e tutto lo staff, i miei compagni, per avermi dato la possibilità di vivere e di competere in questa lega, condividendo sconfitte e vittorie.

Grazie è tutto ciò che posso dire!”

(Fonte: Instagram Jacopo Massari)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI