FOTO da: Volleyball World

Italia-Giappone 3-0, Antropova: “Brave ad azzerare l’ultima sconfitta trovando un buon equilibrio” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo il passo falso contro gli Stati Uniti, l’Italia torna a vincere contro il Giappone (25-21; 25-23; 25-18) nell’ultima partita della Week 2 di VNL a Pasig City, nelle Filippine. Il successo azzurro porta il nome di Antropova, tornata nel suo ruolo naturale dopo il test da schiacciatrice durato diverse settimane. Da opposto, la giocatrice è stata nuovamente top scorer del match, con 17 punti messi a segno.

Qui le parole di Antropova dopo il successo dell’Italia: “Esperimento in posto 4 finito? Vediamo, io eseguo quello che mi verrà chiesto. Sono contenta di aver finito così questa tappa di VNL: secondo me, abbiamo fatto un bellissimo salto di qualità. Tengo tantissimo a questo gruppo, ma sappiamo che dopo questa settimana verrà cambiato. Sono veramente felice per queste ragazze che hanno potuto vivere questa esperienza in un palazzetto pieno, contro una squadra difficile contro cui abbiamo portato a casa una vittoria bellissima. Siamo state brave ad azzerare la sconfitta contro gli Stati Uniti. Partite brutte ci stanno, ma l’importante è riuscire ad archiviare tutto, perché in queste competizioni dove giochi un match dopo l’altro non c’è tempo per pensare a cosa non ha funzionato. Contro il Giappone abbiamo trova un buon equilibrio. Dopo i primi scambi, dove abbiamo visto che eravamo su tutti i palloni, ci abbiamo creduto fino in fondo“.

(Fonte Fipav)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI