Inizia con una sconfitta il girone di ritorno dell’Unionvolley Pinerolo impegnato sul campo della Serteco Volley School Genova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una sconfitta secca che ha visto le pinerolesi non esprimere il loro miglior gioco, lasciando le liguri libere di condurre il ritmo partita. Nei primi due parziali le padrone di casa hanno conquistato subito un buon vantaggio, mantenendolo poi per tutta la durata dei set.

L’Unionvolley parte bene nel terzo, avanti di qualche lunghezza si fa agganciare dalle avversarie che chiudono la gara senza difficoltà. Nel prossimo turno le ragazze di coach Moglio ospiteranno il Palzola Pavic Romagnano.

SERTECO VOLLEY SCHOOL GENOVA-UNIONVOLLEY PINEROLO 3-0
(25/20, 25/20, 25/16)
Serteco Volley School Genova: De Marco, Cappai, Parodi, Masoero, Pilato, Rissetto, Piazza, Puce, Giacopelli, Poggi, Porcella, Mullas (L1), Zannino (L2).
Unionvolley: Vaschetti, Onofrei, Barra, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bergese, Zamboni, Allasia, Gueli (L).

Serie D girone A

Le Union girls di Betteto ci prendono gusto e conquistano un’altra vittoria scalando la classifica. Il quinto posto raggiunto allontana Martini e compagne dalla zona calda e le avvicina alla zona play off. L’obiettivo rimane quello salvezza e le ragazze sono sulla giusta strada per raggiungerlo. La vittoria con il Sangone ne è la dimostrazione, bene i primi due parziali vinti con un ottimo margine di vantaggio e un terzo portato a casa ai vantaggi dopo un piccolo calo di attenzione. Le giovani dell’Union sperano di scacciare un po’ di sfortuna visto un nuovo infortunio accorso alla schiacciatrice Sarasso. Sabato 15 Rivalta ospiterà il Ccs Cogne Acciai Speciali.

G.S SANGONE-UNION RIVALTA 0-3
(13/25, 16/25, 25/27)
G.s Sangone: Sensi, Gillo, Brusamolin, Ferrarese, Decorte, Mana, Bergoglio, Beraldo, Fassi, Bosio, Longo, Rosato (L1), Gatti (L2).
Union Rivalta: Nasi, Martini, Moretto, Challier, Mainardi, Casamassima, Pipino, Tullio, Ippoliti, Sannino (L1), Franzin (L2).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI