Foto Federazione Italiana Pallavolo

In vendita i biglietti per le Super Finals di Champions League a Ljubljana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono in vendita da oggi i biglietti per le Super Finals di Champions League maschile e femminile, in programma domenica 22 maggio a Ljubljana. I tagliandi sono acquistabili online sul sito ufficiale della CEV: quattro le categorie di prezzo disponibili (rispettivamente a 20, 35, 50 e 70 euro per entrambe le partite), oltre al biglietto VIP a 190 euro e a quello VIP Premium a 250 euro.

Definito anche il programma dell’evento: alle 18 la finale femminile tra A.Carraro Imoco Conegliano e VakifBank Istanbul, alle 21 quella maschile tra Trentino Itas e Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle. In entrambi i casi si tratterà di una “rivincita” della finalissima dello scorso anno.

Le Super Finals di Ljubljana rappresenteranno anche il primo atto della partnership tra CEV e CTS Eventim, uno dei leader internazionali nei servizi di ticketing. L’accordo coprirà anche le prossime edizioni dei Campionati Europei e consentirà alla Confederazione di ampliare il proprio database di appassionati da raggiungere attraverso campagne di marketing targetizzate. Il presidente Aleksandar Boricic parla di una partnership “di importanza strategica, una tappa chiave del nostro processo di digitalizzazione e della futura customer relationship management“.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI