imoco
foto Imoco Volley

Imoco a Novara per volare in finale, De Gennaro ne timbra 400 da Pantera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Continua la sfida classica tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara nella semifinale-scudetto che, dopo la vittoria di Conegliano mercoledì per 3-0 in gara1, vede le Pantere con il “match ball” per la finale, mentre Novara cercherà di trascinare la serie a gara3 in programma martedì 2 maggio al Palaverde. Sarà presente a Novara un nutrito gruppo di tifosi gialloblù, per chi sta a casa c’è la diretta sia su Rai che su Sky Sport. Squadra al completo in gara2 per coach Santarelli.

Eterna De Gennaro: sarà la partita n°400 con la maglia gialloblù per Monica De Gennaro, la bandiera del club con 10 stagioni in gialloblù, dal 2013/14 ad oggi. “Moki” è stata la miglior giocatrice di gara1 al Palaverde ed è la leader incontrastata di presenze con il club veneto.

Queste le parole in vista di Gara 2 di Daniele Santarelli, coach della Prosecco DOC Imoco Conegliano: “Ci prepariamo a un’altra battaglia con un’avversaria che ormai conosciamo bene come Novara. In casa loro la musica sarà diversa rispetto a mercoledì, sappiamo che loro sono una squadra con grandi qualità e al PalaIgor che sarà pieno vorranno fare di tutto per metterci i bastoni tra le ruote e portare la serie a gara3. Noi dobbiamo avere ben chiaro quello che bisogna fare, la prima gara è stata di lezione perchè sono soddisfatto del risultato, ma non dell’andamento del match da parte della mia squadra”.

Abbiamo fatto una grande partenza, un set e mezzo giocando bene, aggressive, spingendo fin dalla battuta, poi invece abbiamo avuto tante disattenzioni, alti e bassi ed errori che non possiamo permetterci. Mercoledì è andata bene, ma un’avversaria come Novara in casa sua non ci perdonerà pause del genere, quindi ci vorrà una prestazione molto più continua e ordinata dall’inizio alla fine se vorremo portare a casa il risultato e qualificarci per la finale. Ci vorrà la nostra miglior versione, e non per un set, per tutta la partita“.

(fonte: Comunicato stampa Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI